Chi siete

Riduzione del consumo idrico fino al 52%

Ogni goccia d’acqua è utilizzata in modo efficiente, grazie al sistema che regola automaticamente l’apporto idrico in base alle esigenze specifiche delle piante.

L’irrigazione è completamente automatizzata, riducendo i costi operativi e consentendo al personale di concentrarsi su altre attività.

Una vegetazione curata e sana arricchisce la bellezza e l’attrattività degli spazi, mantenendo l’alto livello estetico inalterato nel tempo.

Permette di gestire e monitorare da remoto ogni settore irriguo da un’unica dashboard, ma soprattutto invia alert in caso di malfunzionamenti o anomalie ai device o all’impianto irriguo.

Controllo centralizzato e automatizzato

Il sistema rende automatica e intelligente l’irrigazione e permette la gestione degli impianti da un’unica piattaforma.

Assicura il mantenimento costante della salute e dell’estetica delle piante, valorizzando a pieno la loro bellezza e limitando l’insorgenza di fitopatologie.

Riduce la necessità di manodopera dedicata alla gestione dell’irrigazione e, tramite l’app, manda alert in tempo reale in caso di malfunzionamenti o guasti all’impianto.

Smartilla rappresenta una best practise sostenibile per un uso efficiente e calibrato delle risorse idriche, che contribuisce attivamente all’ottenimento di certificazioni ambientali.

Tecnologia per il risparmio idrico e la tutela ambientale

Con Smartilla il consumo d’acqua si riduce fino al 50%. Inoltre, il sistema intelligente invia alert in caso di malfunzionamenti, consentendo interventi tempestivi per evitare sprechi e danni.

Grazie a un’unica app, è possibile gestire e monitorare da remoto ogni settore dell’irrigazione e tenerne sotto controllo i consumi, sia storici che giornalieri.

Smartilla migliora la salute e la bellezza del patrimonio vegetale attraverso l’impiego preciso e calibrato delle risorse idriche, il che si traduce in un contributo attivo verso la realizzazione di progetti sostenibili.

Il tuo verde senza preoccupazioni.